Antonello, Antonio, Bruno e Marco in montagna.
Scrive Antonello:
Sembrava un'uscita ordinaria, anzi stressante per il caldo umido. Invece MP è stato una sorpresa: sin dal bivio dei corbezzoli siamo finiti in una nuvola. Umido si, ma fresco, con un grande grip e scenari suggestivi nella nebbia. Mi sono divertito molto, e penso anche gli altri (Marco, Bruno e Antonio).
Si inizia con un imprevisto: al titieddu è saltata la catena, per fortuna Marco aveva un fermacatena di ricambio.
Un po' di siesta:
In questo bosco per un attimo ho visto la fata degli enduristi. Per la sua descrizione ne riparliamo al bar
Nella foto si distingue chiaramente il titieddu che avanza:
Il K in cima a MM (la moto è salita da sola), prima della discesa.
Il Titieddu suscita la curiosità di Bruno ("Ma quanti km ha? Come fa a camminare ancora?")
Il meritato finale!
scrive Marco:
ottima uscita, aneddoto divertente ...
... Antonello dopo il bar accende la moto prima di me, mi si avvicina e mi dice...."io salgo piano, se vuoi passa avanti" .....gli rispondo "va bene..."
..... partiamo io dietro ..... sterratone.....Antonello da gas e ovviamente solleva polvere, mi tengo a distanza e comincio a pensare ....ma quando lo dovevo passare ??? ...
... arriva il brutto e Antonello tiene sempre aperto ..... continuo a pensare ma quando è che dovevo passarlo perchè sarebbe andato piano ???"....
alla fine arriviamo alla sosta ai canaloni, mi affianco ridendo sotto il casco e gli dico:..."ma chi hai ospitato nel tuo B&B .... Rinaldi e Giò Sala ???? e ti hanno imposto le mani in testa infondendoti tecnica e grinta ??? ...ah...ah.... :)
....Anto mi risponde pacificamente che il terreno oggi gli piaceva perchè aggrappava e si è divertito a darci gas ........ :) :)
altre foto: